Champions League 12 Marzo: Pronostico Barcellona vs Milan e Shalke 04 Galatasaray

Il turno del 12 marzo della Champions League 2012/2013 rischia di stravolgere i pronostici della vigilia e di far approdare ai quarti le squadre meno accreditate al passaggio del turno e cioè lo Shalke ed il Milan. Ricordiamo infatti che nell’andata degli ottavi il Milan ha sconfitto a San Siro il Barcellona per 2 a 0 mentre i tedeschi hanno impattato per 1-1 sul campo del Galatasaray.
BARCELLONA vs MILAN

Per quanto riguarda il match del Camp Nou, la squadra rossonera ha quindi i favori netti degli esperti, grazie al doppio vantaggio ed alla solidità difensiva dimostrata all’andata. E’ altrettanto vero che il Barcellona ha giocato una delle peggiori partite degli ultimi anni dimostrando uno stato fra il confusionale ed il presupponente, prontamente punito dai diavoli milanesi che hanno invece attraversato una serata di grazia. Non ci dovrebbe essere alcuna sorpresa per le formazioni, con il Barcellona che potrebbe presentarsi ancor di più a trazione anteriore con Alexi Sanchez dal primo minuto a formare un ipotetico 4-2-4 con Messi a riscattare un’insolita prova opaca al Meazza di Milano.

Pronostico: 1

SHALKE 04 vs GALATASARAY

 

Invece per  la sfida fra lo Shalke ed i turchi del Galatasaray l’esito dell’incontro presenta molte più incertezze, con i teutonici leggermente favoriti dal risultato dell’andata nella bolgia della Telekom Arena. Ma non solo, lo Shalke sta parzialmente ritrovando anche la verve di inizio campionato ed una nuova organizzazione di gioco, data dal subentrante allenatore Jens Keller con un aggressivo 4-2-3-1 ed un ritrovato Huntelaar come unica punta. Dall’altra parte il Galatasaray può contare sull’esperienza di due campionissimi come Drogba e Sneijder, già vincitori di Champions League, ed una altrettanto buona organizzazione di gioco, frutto di un gruppo solido e di un allenatore capace (anche se sfortunato alle nostre latitudini) Fatih Terim.

Pronostico: 1

I Bookmaker che hanno quote più alte, in Italia, e che usiamo quotidianamente per le nostre giocate sono:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.