Non abbiamo il tempo materiale per analizzare l’intera 9° giornata di Premier League (28/10/2012) —- e la cosa ci dispiace perché gli incontri con spunti di interesse sono parecchi, ma se ritieni di avere la stoffa e vuoi darci una mano, diventa tipster di pronosticigratuiti.com così potremo coprire più eventi . Siccome abbiamo sempre avuto abbastanza fortuna con il campionato inglese, sarebbe un peccato perdere una settimana solo per pigrizia o per organico ridotto, non credete?
Tre incontri in particolare solleticano la nostra avidit… ehm… passione per la scommessa, e sono: FC SouthHampton vs Tottenham Hotspurs , Everton vs Liverpool e, ovviamente, FC Chelsea vs Manchester United.
SouthHampton vs Tottenham Hotspurs
Il Southhampton, terzultimo in classifica e in trend in brutal discesa, affronta in casa il Tottenham. Groviera Southhampton ha il non invidiabile primato di peggior difesa del campionato (24 gol subiti in 8 giornate – 3 a partita!) , mentre il Tottenham ricopre, in classifica, la posizione che le compete: 5° di 1 punto sotto l’Everton. Classifica onesta: squadra forte ed intraprendente, segna e diverte, ma è, e resta, un gradino e anche due sotto il triumvirato Chealsea, Manchester City, Manchester UTD. Anche se, come molti sanno, contro il Man Utd, il Tottenham ha vinto 3 a 2 (in casa Manchester).
Pronostico: Tottenham vincente.
Match sulla carta facile, per un Tottenham che vuole immediatamente dimenticare la barbara sconfitta in casa contro il Chelsea di 7 giorni fa (2-4)
Everton vs Liverpool
Per quanto ci riguarda la fiducia nel Liverpool è finita. Bisogna guardare in faccia alla realtà e certificare questo come un anno di pura transizione per reds, mortificati dopo 8 giornate allo status di “squadretta”. Fuori casa, contro un Everton in discesa (4° in classifica dopo due pareggi, col Wigan e il QPR che in teoria dovevano finire con ben altro risultato…), se la può giocare.
In altri tempi una partita così sarebbe finita 0-5, oggi con un Liverpool in crisi (in Europa League uno striminzito 1-0 con l’Anzhi), la vittoria dei Reds pare del tutto improbabile.
Pronostico: doppia chance 1X
Come dite? Pronostico banale e pagato poco? Tsè! I soldi li troviamo sotto un cavolo forse?
E infine … IL MATCH
Chelsea vs Manchester United
Il Manchester segna (tanto) e lascia segnare (tanto). Il Chelsea, correggeteci, se sbagliamo, non perde in casa da 988 A.C.
Ogni pronostico è possibile: Il Chelsea che vince in quanto più forte e in casa, il Manchester che sbanca approfittando di un momento in cui neanche più il turn over sembra rigenerare gli stanchissimi blues, un salomonico pareggio che tutto sommato farebbe comodo ad entrambe? Ok, non siamo in Italia, se pareggio sarà, sarà combattuto comunque fino al 93esimo.
Pronostico: GOL
Interessante anche l’over 2,5 ma considerando plausibile un 1-1, scegliamo una quota più bassa ma più plausibile.
Bookmaker consigliato per la Premier League
Essendo una tripla, non possiamo consigliare quote diverse da bookmaker diversi, ma dobbiamo sceglierne solo uno da suggerire. Vediamo William Hill e Paddy Power
William Hill
Paddy Power
Insomma, non c’è trucco non c’è inganno, le immagini valgono più di mille parole: scegliamo di giocare su William Hill (e per chi si iscrive oggi, c’è il bonus di 25 Euro)
Post eventum
Con sommo piacere la nostra tripla, giocata senza troppo impegno ma che garantiva una quota totale di 3.96 è andata a segno. Il Campionato Inglese, oltre che ad essere al momento il campionato più “bello” da vedere al momento, è anche quello che ci sta dando maggiori soddisfazioni.
- Chelsea – Man UTD , pronostico GOL, esito finale 2-3
- SouthHampton vs Tottenham, pronostico 2, esito finale 1-2
- Everton vs Liverpool, pronostico 1X, esito finale 2-2