Dopo i pronostici delle gara di domani della 19° giornata di A, andiamo a concludere l’analisi delle altre gare più interessanti di questa 1° giornata di ritorno. Questa volta si giocherà anche di lunedì (previste due gare, Sampdoria-Udinese alle 19 e Inter-Chievo alle 21, per dar modo ai team di recuperare dal match di Coppa Italia). I bianconeri di Udine sono imbattuti da 4 match contro i blucerchiati e hanno vinto gli ultimi 3. L’Udinese schiererà in attacco il duo Di Natale – Lopez, mentre i blucerchiati Eder e Gabbiadini. Le due squadre (vedendo anche la posizione in classifica) sono molto equilibrate. Dal nostro punto di vista una “X” non va male (3.05).
Inter-Chievo è tutta un’altra storia, con i nerazzurri in forte crisi (e fuori anche dalla Coppa Italia). Sulla carta sono nettamente più forti dei veronesi, ma nel calcio il “pallone è rotondo” e dunque la vittoria non è così scontata. Mazzarri farà giocare il duo Palacio-Kovacic. Considerando i vari strafalcioni delle difese in passato, un “over 2.5″ potrebbe andar bene (2), accompagnato da un “1″ in favore dell’Inter (1.45) o, per i temerari, da un “2″ in favore del Chievo (7).
Le gare di domenica, invece, dovrebbero regalarci poche emozioni, con la Roma che gioca contro il Genoa all’Olimpico (scommettiamo sulla vittoria dei giallorossi, 1,37), mentre la Juve che è ospite del Sant’Elia di Cagliari, stadio sempre difficile ma la Juve è in gran forma (1.45). Bella sarà invece la gara tra Verona e Napoli, con i veronesi che sono quinti mentre il Napoli terzo. Gli azzurri hanno forse il compito più complesso tra le prime tre perché una vittoria al Bentegodi non è mai una cosa facile. Noi, però, siamo pronti a scommettere che i napoletani scenderanno in campo con il cuore e che, alla fine, riusciranno a portare a casa i tre punti (quota 2.05).
E tu su chi scommetterai questa domenica?