Risultati della 19° giornata di serie A

berardiLa 19° giornata di serie A ci presenta delle incredibili sorprese e delle conferme. Iniziamo dalle sorprese: il Milan che perde 4-3 contro il Sassuolo in campo nemico. Per gli emiliani si tratta di una vittoria da tramandare ai posteri, soprattutto per come si erano messe le cose (vantaggio dei rossoneri per 2-0 dopo appena 13 minuti con gol di Robinho e Balotelli). Berardi, neanche 20 anni e mezzo juventino, si è regalato una di quelle cose che non riescono neanche ai più grandi campioni: 4 gol ai rossoneri (esattamente ai minuti 15, 28, 41, 47). Il Milan si è dunque trovato dal vincere 2-0 al perdere 4-2 all’inizio del secondo tempo. Per il Milan doveva essere la serata di Honda, che ha colpito un palo, invece probabilmente sarà quella dell’esonero di Allegri (al suo posto è pronto l’ex Pippo Inzaghi).

Tra le conferme, invece, la vittoria per 4-1 della Juve a Cagliari, campo sempre ostico. I sardi in vantaggio dopo 21 minuti con Pinilla, ma la Juve è la Juve e ne fa 4 (Llorente al 31° e al 76°, Marchisio al 73° e Lichtsteiner al 80°). I bianconeri di Conte segnano anche il record di 11 vittorie consecutive in campionato.

La Roma è un’altra conferma, con il 4-0 al Genoa (Florenzi 25°, Totti 30°, Maicon 43° e Benatia 52°). La Roma non molla il secondo posto in classifica, così come il Napoli non molla il terzo posto grazie alla vittoria per 3-0 a Verona con reti di Mertens, Insigne e Dzemaili.

Questa sera si concluderò la 19° di campionato con le partite di Sampdoria – Udinese alle 19 e Inter – Chievo alle 21. Dal punto di vista delle quote, le due squadre avvantaggiate sono Sampdoria (2.62) e Inter (1.45), secondo te chi vincerà?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.