Pronostici dell’undicesima giornata di serie A

Dopo il turno infrasettimanale, la serie A torna a giocare, come di consueto, nel weekend e l’apertura di giornata è di quelle da far venire i brividi: alle 18 c’è il derby della Mole tra Juventus e Torino, mentre alle 20.45 c’è la sfida di cartello tra Inter e Roma.

Allo Juventus Stadium, i bianconeri arrivano pesanti da una sconfitta, quella contro il Sassuolo , che ha lasciato l’amaro in bocca e ha messo in evidenza tutti i limiti che la squadra di Allegri ha quest’anno. Manca Chiellini, squalificato, il team bianconero arriva al match dopo alcuni giorni di ritiro imposti dal mister. Il derby, si sa, è sempre una partita un po’ a sé, in cui potrebbe succedere di tutto. I pronostici sono favorevoli ai bianconeri, ma certo è che non si può mai dire.

Inter e Roma si sfidano per il primato in campionato, attualmente detenuto dai giallorossi a 23 punti (l’Inter segue al secondo posto con 21 punti insieme a Napoli e Fiorentina). Mancini non potrà contare su Felipe Melo, squalificato, mentre Garcia potrà schierare De Rossi e Salah, due punti di forza del team. Entrambe le squadre arrivano al match in uno stato di forma estremo, sarà interessante vedere quale delle due avrà la meglio. Da non scartare l’ipotesi di un pareggio.

La serie A continuerà domani con la gara delle 12.30 tra Fiorentina e Frosinone, dove i viola dovrebbero vincere senza particolari problemi, poi Genoa – Napoli alle 15, e anche qui i pronostici sono tutti in favore dei partenopei.

Altro match interessante sarà Lazio – Milan. Pioli non potrà contare su Parolo, mentre ritrova Mauricio, anche se in panca. Radu e Lulic in ballottagio e tra Klose e Djordjevic.

Mihajlovic potrà invece contare su Niang, che dopo tre mesi torna almeno in panchina. Il mister rossonero dovrebbe confermare il 4-4-2 e inserire De Jong al posto di Montolivo, mentre in difesa ci sarà De Sciglio al posto di Abate. In porta ci sarà ancora Donnarumma.

La massima serie giocherà anche lunedì con Chievo – Sampdoria alle 19 e Palermo – Empoli alle 21.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.