Lottointelligente, il portale per gli appassionati della schedina

Giocare al lotto per molti italiani è più di un passatempo, e spesso crea una vera passione. Lottointelligente è un sito nato nel maggio 2005 dall’idea di un ragazzo affascinato dalla teoria dei numeri nel gioco, aiutato da un amico programmatore che ha concretizzato il progetto online.

Il portale gratuito si è evoluto nel corso del tempo e ha attirato sempre più nuovi esperti di sistemi probabilistici per l’individuazione dei numeri estratti, ma anche semplici curiosi e neofiti desiderosi di imparare alcune tecniche per giocare al lotto senza affidarsi esclusivamente al caso.

Infatti Lottointelligente offre una serie di risorse condivise per gli utenti in modo del tutto gratuito, e questa impostazione lo rende un sevizio utile a tutti i giocatori senza scopi secondari di guadagno. Il sito propone una serie di tecniche analitiche per il calcolo della probabilità maggiore che hanno certi numeri nell’estrazione.

metodi sviluppati dal proprietario del sito non sono infallibili né suggeriti da particolari doti divinatorie, bensì, come precisa lo stesso autore, si tratta di alcunestrategie studiate e perfezionate con l’esperienza che si sono rivelate funzionanti per lui e per altri utenti. Insomma, l’avvertimento è di non lasciarsi prendere la mano giocando più di quanto ci si possa permettere e di seguire i princìpi esposti nel rispetto del buon senso.

Tutti i naviganti possono contribuire a Lottointelligente aprendo il proprio spazio personale o partecipando al forum dei giocatori. Il carattere sociale del ritrovo virtuale ospitato nel sito è molto importante per scambiare pareri su tecniche e previsioni. In caso di vincita infatti uno degli elementi più considerevoli è la dettagliata spiegazione del ragionamento di partenza che ha suggerito quella schedina.

Attraverso questi ricchi scambi di informazioni fra giocatori con la passione del lotto tutti gli utenti possono imparare conoscenze inedite sul gioco e migliorare le proprie tecniche di previsione o sperimentare nuovi sistemi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.