La serie A arriva alla 20° giornata di campionato con la Juve padrona assoluta a 52 punti, dopo 11 vittorie di seguito. Scudetto già a Torino? Antonio Conte è pronto a giurare di “no”, anche se sembra che ci sarà poco da fare per gli altri team (ma, ovviamente, fino alla fine mancano ancora diversi mesi e tutto potrebbe cambiare). La prossima giornata di campionato mettera di fronte Juventus-Sampdoria, sabato alle 20.45, con i bianconeri che hanno vinto solo una sfida sulle ultime sei contro i blucerchiati in serie A. D’altra parte, nelle ultime 13 gare di campionato, la Samp è riuscita a non subire gol solo in una gara. Sarà un bel match, dal nostro punto di vista giochiamo un hover 2,5 gol (1,56).
L’Inter giocherà contro il Genoa domenica alle 15. Al Luigi Ferraris i nerazzurri cercano la vittoria dopo aver perso le ultime due trasferte di serie A. Il Genoa non vince da 7 giornate e non batte l’Inter in campionato sin dal 1994 (2-1 al Marassi). L’Inter è ovvia favorita (2,00) ma puntare sul Genoa per cercare di fare il colpaccio (3,80) potrebbe non essere così da pazzi.
All’estero, in Premier League, c’è la partitissima Chelsea – Manchester United, prevista per domenica alle 17. Mourinho gioca contro quella che ha definito la sua squadra ideale. Il Chelsea giocherà con un 4-2-3-1, così come lo United. Il Manchester ha qualche problema di formazione in più, data l’impossibilità di contare su Rooney e su Van Persie. Secondo noi il Chelsea riuscirà a conquistare la vittoria, dunque andiamo con un “1″ (1,70).
Tu su che cosa scommetterai in questo fine settimana?