Risultati della 20° giornata di serie A

seedorfLa 20° giornata di serie A ci porta la Juve ancora vittoriosa (per 4-2 contro la Samp), ma non è più una novità. Il Sassuolo della vittoria contro il Milan sarà rimasto in panchina e l’11 in campo viene sconfitto per 0-2 dal Torino, mentre proprio il Milan del nuovo mister Seedorf, che ha sostituito l’esonerato Allegri, ha vinto per 1-0 contro il Verona nella gara serale di ieri.

La Juventus, dicevamo, vince 4-2, con reti di Vidal (ne fa 2, di cui uno su rigore), Llorente e Pogba. La Samp segna con l’autorete di Barzagli e con Gabbiadini. Conte, dopo la gara, va giù duro con i suoi dicendo che “non si possono prendere tre gol in due gare, tra Cagliari a Sampdoria”. I bianconeri rimangono primi in classifica a +8 dalla Roma, che vince 3-0 contro il Livorno (segnano Destro, Strootman e Ljajic).

L’Inter delude ancora una volta, questa volta sconfitta per 1-0 al Luigi Ferraris di Genova, gol di Antonelli. Per i nerazzurri  continua la serie di partite da dimenticare, dato che nelle ultime 9 uscite ci sono stati 4 pareggi e 4 sconfitte. Thohir deve rivedere in bella fretta il piano di sviluppo della sua squadra. L’Inter rimane quinta in classifica a 32 punti, 8 dalla Fiorentina quarta e a parimerito con il Verona.

Da segnalare l’1-0 con cui il Milan torna alla vittoria. Segna al 82° minuto Balotelli su rigore. I rossoneri avrebbero potuto fare molto meglio, ma in ogni caso per quello che si è visto fino ad oggi questi 3 punti sono veramente d’oro. Il Milan è ora 11° a 25 punti, 1 in meno del Genoa e e in più dell’Atalanta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

HTML tags are not allowed.